L'atelier Sposi di Giò nasce da un'idea di Giovanni e Caterina Colombo
La loro storia commerciale nel campo della moda ha origine circa vent’anni fa con l’apertura di diversi punti vendita di abbigliamento dislocati nel comprensorio da Cefalù a Termini Imerese. Tuttavia, nel 2007, hanno deciso di focalizzare la loro attenzione su un settore ben preciso: quello della sposa e della cerimonia. Poiché da sempre la loro passione è la moda, hanno deciso di dedicarsi all’abito per eccellenza, l’abito più elegante, il più importante della vita di una donna: il vestito da sposa!
Così nasce il primo piccolo atelier a Campofelice di Roccella che riscuote un eccellente successo di clientela. Oggi, tutta l’attività si concentra nel punto vendita di Cefalù in via Roma, 139, dove articoli da cerimonia dei marchi più prestigiosi sono esposti.
Orgogliosi di poter vantare una crescita esponenziale del numero di clienti negli anni, oggi ci svelano il segreto del loro successo in pochissime parole: altissima qualità e professionalità, buon gusto e cura del particolare, il tutto testimoniato dalle centinaia di foto che i loro meravigliosi clienti pubblicano sul loro profilo Facebook, a testimoniare lo studio ossessivo nella ricerca della perfetta eleganza al passo con la tendenza!